Let’s Play!

Let’s Play!

Corsi di Inglese per la scuola materna

Con noi il tuo bambino imparerà l’inglese in modo naturale e divertente

I nostri corsi per bambini della scuola materna, denominati Let’s Play!, sono progettati sul gioco e sulla creatività per favorire un apprendimento spontaneo e stimolante.
A questa età i bambini, se inseriti in un ambiente sereno e divertente, imparano con estrema facilità e naturalezza attraverso giochi, canzoni, video, storie, movimenti e attività manuali.

I nostri insegnanti madrelingua, con esperienza consolidata sia in campo linguistico che pedagogico, applicano da anni con successo un approccio didattico che mette al centro il bambino, i suoi bisogni e le sue abilità.

Lavorando al 100% in inglese in piccoli gruppi omogenei per età, ciascuno riceve l’attenzione che merita: ad ogni incontro gli insegnanti propongono una grande quantità di materiali diversi per stimolare la curiosità ed aiutare i piccoli studenti a comprendere la lingua senza passare per la traduzione.
Con noi il tuo bambino si sentirà al sicuro, acquisirà fiducia nelle proprie capacità e gradualmente inizierà non solo a comprendere ma anche ad utilizzare attivamente la lingua inglese con la pronuncia corretta.

E’ importante sapere che l’apprendimento precoce di una seconda lingua incide sullo sviluppo cognitivo del tuo bambino e favorisce il potenziamento anche di altre abilità e competenze.

Naturalmente la collaborazione dei genitori è parte fondamentale di questa esperienza: riceverete tutte le indicazioni per esporre il bambino alla lingua inglese anche a casa ed incoraggiarlo nel suo processo di crescita e apprendimento, sempre in modo naturale e divertente.

Contatta la Segreteria! Riceverai tutte le informazioni per fare la scelta giusta e procedere all’iscrizione.